Under 19, Acf Biellese e Gravellona si prendono la scena

Under 19, il Trofarello fin qui autore di un bell'inizio di stagione (foto Fb Trofarello Calcio)Under 19, il Trofarello fin qui autore di un bell'inizio di stagione (foto Fb Trofarello Calcio)

Nella terza giornata del campionato Under 19 il Torino continua la sua inesorabile marcia segnando 12 reti in casa del Rivoli. Bertolosi e Munafò le grandi protagoniste con una tripletta a testa. La partita decisamente più interessante è stata disputata tra l’Acf Biellese di Anna Agus e il Trofarello di Giovanni Amato. Bella prestazione delle padrone di casa che vincono 4-2 dopo essere state sotto per ben due volte e rimontando con la doppietta di Vacca e le reti di Carazzolo e Versaldo. Per le biancorosse in gol Correale e Amerio.

Bene il Gravellona San Pietro che vince per 4-0 sull’Acf Alessandria con anche la doppietta di Sofia Fornara. 12 gol anche per il Pinerolo che espugna il campo della Superba con Giulia Infossi e Aurora Leccese grandi protagoniste con 4 gol a testa. Chiude il roboante 17-1 dell’Independiente Ivrea sul Boys & Girls. Ne fa 4 Cugnod, mentre Gulino, Persano, Amoroso e Crivellari si ‘fermano’ a tre. Le orange la settimana prossima saranno ospiti del Torino.

I risultati della terza giornata

Acf Biellese – Trofarello   4-2
Independiente Ivrea – Boys & Girls   17-1
Gravellona – Acf Alessandria   4-0
Rivoli – Torino   0-12
Superba – Pinerlo 1-12
Ha riposato Freedom

Classifica

Torino 9 punti, Freedom 6, Pinerolo 6, Trofarello 6, Gravellona San Pietro 6, Acf Biellese 6, Independiente 3, Boys & Girls 3, Acf Alessandria 0, Rivoli 0, Superba 0.

Prossimo turno 22 ottobre

Acf Alessandria – Pinerolo
Boys & Girls – Acf Biellese
Freedom – Gravellona
Rivoli – Superba
Torino – Independiente
Riposa: Trofarello

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *