Il match tra Femminile Juventus e Ranges Savonera (foto Fb Femminile Juventus Torino)

Under 15: bene l’Accademia, Bulè sempre più su mentre si ferma il Bra

Entra sempre più nel vivo il campionato di Under 15 femminile giunto alla quarta giornata di campionato. Nel Girone A continua a fare benissimo il Bulè Bellinzago di Iseppato che supera anche l’ostacolo Acf Biellese grazie ai gol di Pinton e Ceccarelli. Juve senza freni con l’Independiente. Per le bianconere ci sono i poker di Oliva, Grigolo e Campi ma anche la tripletta dell’ex Cit Turin, Chiara Formato. Bene la Quaronese che vince in casa del Vercelli Woman anche grazie alla doppietta di Marcondino. Diciannove i gol dell’Accademia Torino in casa del Novara Women per una partita che comunque non conta ai fini della classifica.

Nel Girone B il Torino vince agevolmente con il Pinerolo con le due squadre che erano appaiate in testa alla classifica. Per le torelle sette gol dell’ex Caselette, Alessia Scolamiero. L’Accademia Torino di Bellagotti vince con i gol di Laura Marmo e Fraccascia la partita più combattuta con il Venaria di Salvatore Altovino che va in rete con Della Corte. Tutto facile in questo turno per la Femminile Juventus di Monno che supera  il Rangers Savonera fanalino di coda con Giambalvo che ne fa 5. Aosta corsara sul campo del Bulè Bellinzago fuori classifica.

Tante emozioni nel Girone C dove l’unica partita non troppo combattuta è il classico testa coda tra l’Alessandria e il Salsasio con le grigie che segnano quattro volte con Pino. Non tiene il ritmo il Bra che viene fermata in casa dell’Area Calcio Alba Roero, per le albesi doppietta di Massarone. 2-2 anche tra Boys & Girls e Buttiglierese con le ovadesi a recuperare il doppio svantaggio. La Freedom supera la Don Bosco Alessandria con la doppietta di Parola e il gol di Lovera. Settimana prossima derby di Alessandria tra l’Acf e la Don Bosco.

I risultati del Girone A di Under 15

Acf Biellese – Bulè Bellinzago   0-2
Juventus – Independiente   23-0
Novara – Accademia Torino   0-19
Vercelli Woman – Quaronese   1-5
Ha riposato: Baveno

Classifica Girone A

Bulè Bellinzago 12 punti, Juventus 9, Quaronese 6, Independiente 6, Acf Biellese 6, Baveno 0, Vercelli Woman 0, Novara Woman 0. Accademia Torino fuori classifica.

I risultati del Girone B di Under 15

Accademia Torino – Venaria   2-1
Bulè Bellinzago – Aosta C511   1-4
Femminile Juventus – Rangers Savonera   9-0
Torino – Pinerolo   13-1
Ha riposato: Cit Turin

Classifica Girone B

Torino 9, Femminile Juventus 6, Pinerolo 6, Aosta C511 6, Accademia Torino 6, Venaria 3, Cit Turin 0, Rangers Savonera -1. Bulè Bellinzago fuori classifica.

I risultati del Girone C di Under 15

Acf Alessandria – Salsasio   8-0
Area Calcio Alba Roero – Bra   2-2
Boys & Girls – Buttiglierese   2-2
Freedom – Don Bosco Alessandria   3-0

Classifica Girone C

Acf Alessandria 12 punti, Bra 10, Freedom 9, Buttiglierese 7, Area Calcio Alba Roero 4, Boys & Girls 2, Don Bosco Alessandria 1, Salsasio 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours