Serie D, Pavesi regala un pomeriggio dolce al Bra: PDHAE battuto 1-0

di Redazione Ott 17, 2022

Ad una settimana dal beffardo pareggio con il Chisola, il Bra riprende il proprio percorso e lo fa con 3 punti pesanti e meritati al cospetto del PDHAE. Domenica pomeriggio all’Attilio Bravi, 1-0 grazie a Manuel Pavesi e alla sua rete decisiva.

Minuto 3 del primo tempo: fallo di mano, in mischia, dell’ex Piscopo (in area) e viene assegnata la massima punizione ai ragazzi di mister Floris. Dal dischetto ci va Stefano Capellupo (4′), destro rasoterra e Libertazzi, sulla sua destra, indovina l’angolo. Un altro possibile rigore: al 22′, Menabò viene scalciato da un avversario ma viene considerato tutto regolare nonostante le proteste. Tos prova il destro in diagonale che finisce fuori di poco, al 33′. Yon ci prova dai 20 metri al 41′, Ujkaj alza in corner con un colpo di reni. Sinistro in area di Pavesi al 43′, Libertazzi controlla. Reti bianche all’intervallo.

1-0 Bra al 22′ del secondo tempo: corner battuto da Capellupo, Pavesi a centro area gira col destro (vincente) all’angolino basso! Colpo di testa di Marchetti in piena area valdostana e pallone fuori ma non di molto al 29′, da angolo di Capellupo. Al quarto e ultimo minuto di recupero concesso, Capellupo innesca Cassata sulla destra, supera Libertazzi in uscita e mette in area piccola, ma la deviazione di Menabò termina out. 1-0 finale, sesto risultato utile consecutivo, porta inviolata e 16 punti in classifica. Domenica 23 ottobre (ore 15) allo stadio “Giovanni Provasi” di Castellanza, il Bra sarà ospitato dalla Castellanzese.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *