Serie C, i risultati delle piemontesi scese in campo nell’ottavo turno

Nella giornata di oggi sono scese in campo in Serie C Juventus Under 23, Novara, Pro Vercelli (inserite nel Girone A) e Alessandria (inserito nel Girone B). Tra le quattro squadre piemontesi scese in campo, a non ottenere un risultato positivo è stato il Novara. La sfida in casa contro il Lecco, infatti, è terminata 1-2 con gli ospiti andati in gol al 26′ con Buso e al 32′ con Girelli e con i padroni di casa che hanno segnato al 59′ con Pablo Andres Gonzalez.

Sempre alle ore 15 hanno giocato Juventus Under 23 e Alessandria. I primi hanno sfidato la Pro Sesto battendola con un netto 3-0. Marcatori del match sono stati Besaggio al 40′, Pecorino al 43′ e Cudrig al 75′. L’Alessandria, invece, ha vinto di misura in trasferta contro il San Donato Tavarnelle. Lo 0-1 in favore dei piemontesi porta la firma di Robert Filip al 71′.

Anche la Pro Vercelli ha portato a casa una vittoria, battendo 2-0 il Piacenza. I marcatori della partita giocata in casa dal club piemontese sono stati Arrighini al 10′ e Comi al 92′.

Una giornata abbastanza sorridente per le squadre piemontesi che militano in Serie C fatta salva la sconfitta patita dal Novara. Tuttavia, il campionato è ancora lungo e si accinge ad entrare sempre più nel vivo. Quel che è certo è che le squadre piemontesi faranno il possibile per ottenere il miglior piazzamento possibile.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours