Eccellenza Femminile, la Novese prenderà i tre punti a tavolino (foto Fb Novese Calcio Femminile)

Eccellenza Girone A: Cit Turin capolista, all’Alessandria il big match

Quarta giornata per il Girone A di Eccellenza Femminile. L’Acf Alessandria di Gabriele Tosi espugna il campo della capolista Novara Women e vince uno scontro diretto importantissimo: finisce 0-1. A decidere il match è stata la rete al 12′ della ripresa di Lucia Ravera che ha sfruttato perfettamente un cross di Bergaglia. Ora in testa con le novaresi c’è a sorpresa il Cit Turin di Fulvio Frisullo che batte in casa il Pianezza di Mario Bizzoco con un gran primo tempo e una ripresa in controllo.

Il Bulè Bellinzago espugna il campo dell’Academy Pro Vercelli per 1-2 e la aggancia a quota sei punti in classifica. Per le tigrotte segnano Martina Mornata ed Emilie Veronese. Per le padrone di casa gol Orkida Gashi. Il Vercelli Woman non si presenta al Girardengo e la Novese Femminile avrà la partita vinta a tavolino. Si attende la decisione del Giudice Sportivo attraverso il Comunicato ufficiale in settimana.

I risultati della quarta giornata del Girone A di Eccellenza

Novara Women – Acf Alessandria   1-0
Novese Femminile – Vercelli Woman   nd
Cit Turin – Pianezza   1-0
Academy Pro Vercelli –  Bulè Bellinzago   1-2
Ha riposato: Torino Women

Classifica

Novara Women 9 punti, Cit Turin 9, Torino Women 7, Acf Alessandria 7, Bulè Bellinzago 6, Academy Pro Vercelli 6, Novese Femminile 0, Pianezza 0, Vercelli Woman 0.

Il prossimo turno domenica 23 ottobre

Academy Pro Vercelli – Vercelli Woman
Acf Alessandria – Cit Turin
Pianezza – Novese Femminile
Bulè Bellizago – Torino Women
Riposa: Novara Women

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours