Ciclismo su pista, Ganna e Milan in finale nell’inseguimento individuale ai mondiali

Il ciclista piemontese Filippo Ganna fa registrare il miglior tempo delle qualificazioni e si qualifica alla gara finale dell’inseguimento individuale ai mondiali di ciclismo su pista in corso al velodromo di Saint-Quentin-en-Yvelines, alla periferia di Parigi. Secondo tempo e doppietta italiana con Jonathan Milan.

Per Filippo Ganna il cronometro alla fine dei 4 km si blocca sui 4’00”693: si tratta del nuovo Record europeo. Questa sera “Top Ganna” sfidererà per la medaglia d’oro il friulano Milan, dopo avere insieme sfiorato il metallo più prezioso nella prova a squadre di ieri sera quando gli italiani si sono dovuti arrendere alla Gran Bretagna mettendo al collo “solo” la medaglia d’argento.

La serata del ciclismo su pista inizierà alle 18:30 per concludersi alle 22:15. In programma, oltre all’inseguimento, è previsto il chilometro cronometrato, con Matteo Bianchi, oltre alle finali di Sprint e Omnium e la finale nella corsa a punti di 40 km, che vede competere il veneto Michele Scartezzini.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Dopo tre anni riparte il campionato Under 12 femminile

Al via la XIX legislatura: La Russa presidente del Senato, Fontana alla Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *