Hockey ghiaccio IHL 1: Real Torino ad Aosta, la Valpe C ospita i Miners

Terza giornata di IHL in programma sabato sera: al Palaghiaccio di Corso Lancieri gli Aosta Gladiators, ancora a zero punti, ospitano i ragazzi dell’head coach Mirko Bianchi, mentre al Cotta Morandini di Torre Pellice arrivano i modenesi del Fanano.

La scorsa giornata aveva visto andare in scena il derby piemontese tra Real e Valpe C, con i torresi usciti con i tre punti dal Tazzoli dopo aver rimontato un iniziale svantaggio e aver chiuso la sfida 4-2.

I torinesi saranno dunque attesi in trasferta ad Aosta, con fischio di inizio alle ore 20, per cercare il primato temporaneo del girone Ovest in attesa delle altre sfide in programma alle ore 20.30. I rossoblù troveranno dei Gladiators che hanno dimostrato qualche lacuna nelle prime due uscite, senza sfigurare però. Si prospetta una sfida combattuta dal risultato imprevedibile, anche se i torinesi sono favoriti. Arbitreranno la sfida Simone Lega e Carlo Antonio Grecchi.

A Torre i Bulldogs ospiteranno invece il fanalino di coda Fanano, con già al passivo 22 reti. Si tratta di una società amatoriale che ha iniziato la propria attività nel 2018, unica squadra del centro Italia. Le ambizioni per questo campionato non sono molte, diversamente da quelle dei ragazzi biancorossi che vogliono assolutamente classificarsi nelle prime tre posizioni che permettono l’accesso qualificano al Master Round, per poi giocarsi le proprie carte. Arbitreranno i signori Mauro Scanacapra e Fabio Lottaroli L’ingresso alla sfida è gratuito.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours