Roberto Mammola è il nuovo allenatore del Rivoli, qui in foto con Clemente Della Rocca

Il Rivoli ha scelto, sarà Roberto Mammola il nuovo tecnico

È Roberto Mammola il nuovo allenatore del Rivoli in Eccellenza Femminile. Il tecnico, dopo aver allenato sia la Prima squadra in Promozione che il Settore giovanile del Pozzomaina, si rimette in gioco in campo femminile. Le rossoblù dopo tre giornate hanno ottenuto una vittoria contro il Musiello e due sconfitte contro Moncalieri e Femminile Juventus, entrambe papabili per la vittoria finale del girone.

Mammola esordirà sulla panchina del Rivoli nella partita casalinga contro la Racco di domenica 16 ottobre. Un match impegnativo con le cuneesi ancora a zero punti ma autrici di una buona prestazione contro l’Area Calcio capolista nella seconda giornata. Il Rivoli è alla primo anno nel mondo del calcio femminile anche se ha una squadra già collaudata che in gran parte proviene dall’esperienza Cus Torino così come il proprio Direttore Sportivo, Clemente Della Rocca.

La Racco ha riposato nella prima giornata, mentre nelle altre due uscite ha ottenuto altrettante sconfitte contro squadre forti come Area Calcio e Moncalieri. Subito un bel test per il tecnico Mammola che poi avrà le sfide contro Accademia Torino e Rivese, entrambe avversarie dirette per puntare ai playoff.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours