Under 15: Bulè Bellinzago, Bra e Alessandria non si fermano

Under 15, l''Area Calcio vince in casa della Don Bosco Alessandria (foto Fb Femminile Area Calcio)Cinque convocate dell'Area Calcio al CFT di Alba (foto Fb Femminile Area Calcio)

Entra sempre più nel vivo anche il campionato di Under 15 femminile con la terza giornata che continua a regalare qualche sorpresa. Nel Girone A continua la grande cavalcata del Bulè Bellinzago di Iseppato che batte agevolmente il Baveno e rimane a punteggio pieno in testa alla classifica. Da segnalare per le tigrotte il poker messo a segno da Pinton. La Juventus vince in casa dell’Accademia Torino ed è l’unico altro risultato abbastanza combattuto. Per il resto l’Acf Biellese ne rifila 29 al Novara (che ora ha 92 reti subite in appena tre partite) e l’Independiente Ivrea ne fa 17 al Vercelli Women.

Nel Girone B il Pinerolo fa 22 gol al Rangers Savonera e rimane in testa alla classifica con il Torino che vince 12-0 con il Bulè Bellinzago che però non fa classifica. Sale a 6 punti anche l’Aosta C511 che batte 7-1 il Cit Turin di Gianni Castellino grazie anche alla tripletta di Allamani. Alle rossoverdi non basta il gol di Nicole Gualandi. La Femminile Juventus di Cristian Monno vince 5-1 sul campo del Venaria di Salvatore Altovino ribaltando il match con il tris di El Haddassi e le reti di Giambalvo e Aragona.

Duo in testa al Girone C con Bra e Alessandria che non sbagliano un colpo. In particolare le grigie avevano l’arduo compito Freedom. Un 4-2 frutto della doppietta di Battaglia e dei gol di Pino e Piccione. Per le cuneesi in rete Pepino e Parola. Con lo stesso risultato il Bra ha battuto il Boys & Girls. Secondo successo per la Buttiglierese che passa in casa del Salsasio con i gol di Loi e Pertusio, mentre l’Area Calcio ne segna 3 in casa della Don Bosco Alessandria.

I risultati del Girone A di Under 15

Accademia Torino – Juventus   0-6
Acf Biellese – Novara   29-0
Bulè Bellinzago – Baveno   8-0
Independiente – Vercelli Woman   17-0
Ha riposato: Quaronese

Classifica Girone A

Bulè Bellinzago 9 punti, Juventus 6, Independiente 6, Acf Biellese 6, Quaronese 3, Vercelli Woman 0, Novara 0, Baveno 0. L’Accademia Torino è fuori classifica.

I risultati del Girone B di Under 15

Aosta C511 – Cit Turin   7-1
Pinerolo – Rangers Savonera   22-0
Torino – Bulè Bellinzago   12-0
Venaria – Femminile Juventus   1-5
Ha riposato: Accademia Torino

Classifica Girone B

Pinerolo 6 punti, Torino 6, Aosta C511 6, Femminile Juventus 3, Accademia Torino 3, Venaria 3, Cit Turin 0, Rangers Savonera -1. Il Bulè Bellinzago è fuori classifica.

I risultati del Girone C di Under 15

Alessandria – Freedom   4-2
Bra – Boys & Girls   4-2
Don Bosco Alessandria – Area Calcio   0-3
Salsasio – Buttiglierese   0-2

Classifica Girone C

Bra 9 punti, Alessandria 9, Freedom 6, Buttiglierese 6, Area Calcio 3, Boys & Girls 1, Don Bosco Alessandria 1, Salsasio 0.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *