Under 15, l''Area Calcio vince in casa della Don Bosco Alessandria (foto Fb Femminile Area Calcio)

Under 15: Bulè Bellinzago, Bra e Alessandria non si fermano

Entra sempre più nel vivo anche il campionato di Under 15 femminile con la terza giornata che continua a regalare qualche sorpresa. Nel Girone A continua la grande cavalcata del Bulè Bellinzago di Iseppato che batte agevolmente il Baveno e rimane a punteggio pieno in testa alla classifica. Da segnalare per le tigrotte il poker messo a segno da Pinton. La Juventus vince in casa dell’Accademia Torino ed è l’unico altro risultato abbastanza combattuto. Per il resto l’Acf Biellese ne rifila 29 al Novara (che ora ha 92 reti subite in appena tre partite) e l’Independiente Ivrea ne fa 17 al Vercelli Women.

Nel Girone B il Pinerolo fa 22 gol al Rangers Savonera e rimane in testa alla classifica con il Torino che vince 12-0 con il Bulè Bellinzago che però non fa classifica. Sale a 6 punti anche l’Aosta C511 che batte 7-1 il Cit Turin di Gianni Castellino grazie anche alla tripletta di Allamani. Alle rossoverdi non basta il gol di Nicole Gualandi. La Femminile Juventus di Cristian Monno vince 5-1 sul campo del Venaria di Salvatore Altovino ribaltando il match con il tris di El Haddassi e le reti di Giambalvo e Aragona.

Duo in testa al Girone C con Bra e Alessandria che non sbagliano un colpo. In particolare le grigie avevano l’arduo compito Freedom. Un 4-2 frutto della doppietta di Battaglia e dei gol di Pino e Piccione. Per le cuneesi in rete Pepino e Parola. Con lo stesso risultato il Bra ha battuto il Boys & Girls. Secondo successo per la Buttiglierese che passa in casa del Salsasio con i gol di Loi e Pertusio, mentre l’Area Calcio ne segna 3 in casa della Don Bosco Alessandria.

I risultati del Girone A di Under 15

Accademia Torino – Juventus   0-6
Acf Biellese – Novara   29-0
Bulè Bellinzago – Baveno   8-0
Independiente – Vercelli Woman   17-0
Ha riposato: Quaronese

Classifica Girone A

Bulè Bellinzago 9 punti, Juventus 6, Independiente 6, Acf Biellese 6, Quaronese 3, Vercelli Woman 0, Novara 0, Baveno 0. L’Accademia Torino è fuori classifica.

I risultati del Girone B di Under 15

Aosta C511 – Cit Turin   7-1
Pinerolo – Rangers Savonera   22-0
Torino – Bulè Bellinzago   12-0
Venaria – Femminile Juventus   1-5
Ha riposato: Accademia Torino

Classifica Girone B

Pinerolo 6 punti, Torino 6, Aosta C511 6, Femminile Juventus 3, Accademia Torino 3, Venaria 3, Cit Turin 0, Rangers Savonera -1. Il Bulè Bellinzago è fuori classifica.

I risultati del Girone C di Under 15

Alessandria – Freedom   4-2
Bra – Boys & Girls   4-2
Don Bosco Alessandria – Area Calcio   0-3
Salsasio – Buttiglierese   0-2

Classifica Girone C

Bra 9 punti, Alessandria 9, Freedom 6, Buttiglierese 6, Area Calcio 3, Boys & Girls 1, Don Bosco Alessandria 1, Salsasio 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours