La Wash4Green Pinerolo chiude la settimana lavorativa con un allenamento congiunto sul taraflex di casa. Ospite al Pala Bus Company di Villafranca la Lpm Bam Mondovì. Quattro set e tanti nuovi spunti di lavoro per lo staff pinerolese che dopo due giorni di riposo tornerà in palestra con la squadra martedì mattina. Il risultato del test match è un 2-2 che non soddisfa pienamente Zago e compagne, brave sotto alcuni aspetti ma con ancora grandi margini di crescita. Nella metà campo di casa coach Marchiaro schiera Grajber e Ungureanu in banda, la diagonale Prandi Carletti, Akrari e Gray al centro, Gueli libero.
Per le monregalesi il sestetto di partenza è composto da Takagui in cabina di regia, Decortes opposto, Grigolo e Longobardi in zona quattro e Bisconti libero. Pinerolo parte con il piede giusto, passa avanti e tiene a distanza l’avversaria chiudendo senza difficoltà. La Lpm pareggia i conti portandosi sull’1-1. Nel terzo parziale le pinerolesi sciupano il buon margine di vantaggio conquistato nei primi punti. Mondovì, brava a recuperare, chiude ai vantaggi 27-29. Stesso copione nel quarto set ma con le biancoblù che la spuntano 27-25. Nel weekend del 15-16 ottobre la Wash4Green Pinerolo sarà di scena al Palaigor Di Novara in occasione del 5^ Memorial Ferrari. Al prestigioso quadrangolare parteciperanno anche Cuneo e Mondovì.
WASH4GREEN PINEROLO-LPM BAM MONDOVI’ 2-2
(25/16, 21/25, 27/29, 27/25)
Wash4Green Pinerolo: Grajber, Trnkova, Carletti, Renieri, Bussoli, Prandi, Zago, Bortoli, Gray, Akrari, Ungureanu, Gueli (L), Moro (L).
Lpm Bam Mondovì: Zech, Longobardi, Populini, Giubilato, Colzi, Pizzolato,
Grigolo, Riparbelli, Giroldi, Takagui, Decortes, Bisconti (L).