Under 17: Femminile Juventus-Accademia 3-3, la Juve va

L'Under 17 della Femminile Juventus ferma l'Accademia Torino sul 3-3 (foto Fb Femminile Juventus Calcio)L'Under 17 della Femminile Juventus (foto Fb Femminile Juventus Calcio)

Rimane da sola in testa la Juventus al termine della terza giornata dell’Under 17 femminile. Le bianconere non hanno problemi a superare il Bulè Bellinzago mettendo a referto 17 reti . Non tiene invece il passo l’Accademia Torino di Patrick Geninatti fermata sul pari in casa della Femminile Juventus di Massimo Russo in uno spettacolare 3-3. D’altra parte le bianconere hanno disputato un grande match andando in gol con Chiara De Ruvo, Elisa Ianachievici e Giulia Rizzolo.

Risale il Torino dopo la sconfitta nel derby che rifila un 6-0 al Cit Turin che tutto sommato dimostra anche il buon livello di crescita delle rossoverdi allenate da Edoardo Fontana. Primo sorriso per l’Independiente Ivrea che supera per 6-1 l’Alessandria. La Freedom ha risposato in virtù del ritiro dal campionato dell’Academy Pro Vercelli.

I risultati della terza giornata di Under 17

Femminile Juventus – Accademia Torino 3-3
Torino – Cit Turin   6-0
Bulè Bellinzago –  Juventus   0-17
Independiente – Alessandria   6-1
Ha riposato: Freedom

Classifica

Juventus 9 punti, Accademia Torino 7, Torino 6, Femminile Juventus 4, Freedom 3, Independiente 3, Bulè Belinzago 3, Cit Turin 0, Alessandria 0.

Prossimo turno 15 e 16 ottobre

Cit Turin – Bulè Bellinzago
Torino – Freedom
Juventus – Independiente
Alessandria – Femminile Juventus
Riposa: Accademia Torino

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *