Serie B Futsal: sorrisi per Castellamonte e Avis Isola, clamorosa sconfitta del Fucsia Nizza

Non sono mancate le emozioni neppure nella giostra della Serie B del calcio a 5, dove nella giornata di ieri, sabato 8 ottobre, si è disputata la seconda giornata. In evidenza Avis Isola e Castellamonte, quest’ultima alla prima vittoria in campionato e protagonista insieme al Pavia C5 della partita più divertente vista finora in cadetteria e terminata con l’insolito punteggio di 9-8. A prendersi la copertina per i torinesi Lucas Matheus Dos Santos e Gabriel Barbosa, autori rispettivamente di 5 e 3 reti, chiude poi il tabellino Walter Abate.

Gioie contrastanti poi per le astigiane Avis Isola e Futsal Fucsia Nizza: infatti, se da una parte abbiamo la gioia dell’Avis Isola che, sotto di tre reti, riesce a ribaltare la situazione contro il Ce Chi Ciak in quel di Serramanna andando a vincere poi per 6-4 (2 Morrone, 2 Piazza, 1 Itria, 1 autogoal), dall’altra non si può proprio dire lo stesso degli uomini Fabio Miglia, incapaci di gestire fino alla sirena un vantaggio di 3-0 contro il Sestu Città Mediterranea C5, impostosi poi con lo score di 4-3. Per i vallebelbini a segno Modica, Bussetti e 1 autogoal.

SERIE B 2° GIORNATA (Real Five Rho-Elmas C5 8-5; Sardinia Futsal-Cardano ’91 1-2; Ce Chi Ciak-Avis Isola 4-6; Futsal Fucsia Nizza-Sestu Città Mediterranea C5 3-4; Jasnagora-Videoton Crema C5 5-7; Pavia C5-Castellamonte Calcio a 5 8-9) Riposa MGM 2000

CLASSIFICA: Videoton Crema C5 6, Avis Isola 6, Jasnagora 3, Real Five Rho 3, Futsal Fucsia Nizza 3, Sestu Città Mediterranea C5 3*, Elmas C5 3, Castellamonte Calcio a 5 3, Cardano ’91 3, MGM 2000 3*, Sardinia Futsal 0, Pavia C5 0, Ce Chi Ciak 0.

*una partita in meno per turno di riposo

Altro dall'autore

Serie A2 Futsal: pareggio amaro per l’Orange, Elledi Fossano da urlo

Hockey su ghiaccio femminile, le Rebelles vincono ad Aosta: manita alle Girls Project

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *