martedì, Dicembre 16 2025

Serie B Futsal: sorrisi per Castellamonte e Avis Isola, clamorosa sconfitta del Fucsia Nizza

di Redazione
9 Ottobre 2022 2 min lettura

Non sono mancate le emozioni neppure nella giostra della Serie B del calcio a 5, dove nella giornata di ieri, sabato 8 ottobre, si è disputata la seconda giornata. In evidenza Avis Isola e Castellamonte, quest’ultima alla prima vittoria in campionato e protagonista insieme al Pavia C5 della partita più divertente vista finora in cadetteria e terminata con l’insolito punteggio di 9-8. A prendersi la copertina per i torinesi Lucas Matheus Dos Santos e Gabriel Barbosa, autori rispettivamente di 5 e 3 reti, chiude poi il tabellino Walter Abate.

Gioie contrastanti poi per le astigiane Avis Isola e Futsal Fucsia Nizza: infatti, se da una parte abbiamo la gioia dell’Avis Isola che, sotto di tre reti, riesce a ribaltare la situazione contro il Ce Chi Ciak in quel di Serramanna andando a vincere poi per 6-4 (2 Morrone, 2 Piazza, 1 Itria, 1 autogoal), dall’altra non si può proprio dire lo stesso degli uomini Fabio Miglia, incapaci di gestire fino alla sirena un vantaggio di 3-0 contro il Sestu Città Mediterranea C5, impostosi poi con lo score di 4-3. Per i vallebelbini a segno Modica, Bussetti e 1 autogoal.

SERIE B 2° GIORNATA (Real Five Rho-Elmas C5 8-5; Sardinia Futsal-Cardano ’91 1-2; Ce Chi Ciak-Avis Isola 4-6; Futsal Fucsia Nizza-Sestu Città Mediterranea C5 3-4; Jasnagora-Videoton Crema C5 5-7; Pavia C5-Castellamonte Calcio a 5 8-9) Riposa MGM 2000

CLASSIFICA: Videoton Crema C5 6, Avis Isola 6, Jasnagora 3, Real Five Rho 3, Futsal Fucsia Nizza 3, Sestu Città Mediterranea C5 3*, Elmas C5 3, Castellamonte Calcio a 5 3, Cardano ’91 3, MGM 2000 3*, Sardinia Futsal 0, Pavia C5 0, Ce Chi Ciak 0.

*una partita in meno per turno di riposo

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Piemonte Sport