Hockey su ghiaccio, Real Torino ko nel derby: al Tazzoli passa la Valpe

Al Palaghiaccio Tazzoli di Torino finisce 2-4 per gli ospiti il derby piemontese tra Real Torino e la seconda formazione dell’HC Valpellice Bulldogs.

Dopo un primo tempo a reti inviolate, apre la sfida al 31’ la Valpe con Depetris in power play. Neanche il tempo di festeggiare che il Real trova il pareggio con Ludovico Neri, servito da Ottino. Due minuti dopo arriva anche il vantaggio: in rete Manuel Moro, uno dei tanti ex Valpellice della serata.
Terzo tempo equilibrato e fino a la vittoria sembra poter essere appannaggio dei padroni di casa. Ma negli ultimi 10 minuti la Valpe si scatena: prima trova il pari con Rostan, a nove dalla fine, poi il vantaggio un minuto dopo con Piccoli, assistito da Stringat e Depetris. Al 58’ Davide “Mags” Magliano fissa la sfida sul 4-2. Il derby piemontese é del Valpellice C.

REAL TORINO: Colucci; Moro, Famà, Corio, Stefanati, Di Fabio; Anselmino, Ceruti, Neri, Meirone, Ottino; Allovio, Pologruto, Napoli, Esposito, Cohen; Tortia, Mathous, Pace

VALPELLICE: Boaglio; Depetris, Sibille, Rostan, Bellora, Solaro; Magliano, Payra, Piccoli, Stringat, Tarditi; Giuliano, Fraschia, Grecchi, Beccaria, Dei Poli, Battelli, Odetto

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *