Alena Seredova, madrina del Torneo Amici per la Ricerca (foto Fb CBS Scuola Calcio)

Amici per la Ricerca: la madrina Seredova: “Alla Cbs sono a casa mia”

La madrina della terza edizione del Torneo Amici per la Ricerca è Alena Seredova. La showgirl e attrice ceca è molto legata all’ambiente Cbs, con i suoi due figli avuti con Gianluigi Buffon che militano tra le fila del club di corso Sicilia. Sia David Lee che Louis Thomas fanno infatti parte del Settore Giovanile rossonero. “Innanzitutto grazie per avermi invitato – esordisce l’attrice ai microfoni della tv societari – perché questi sono eventi a cui fa molto piacere partecipare”.

Uno spirito di sport e positività che ha contagiato anche la stessa Alena Seredova: “Questo è un evento bellissimo perché ci sono tantissimi bambini gioiosi. Io penso che questa sia la cosa più importante: avere bambini con il sorriso. In questo caso c’è il tema della malattia, ma bisogna comunque imparare a sorridere e a dare una mano. Io penso che sia giusto aiutare in qualsiasi modo uno possa aiutare anche quando a casa propria va tutto bene”.

La Cbs è una seconda casa per la famiglia Seredova-Buffon e come sotto ogni tetto il rispetto e la crescita umana sono sempre al primo posto: “Alla Cbs sono a casa mia perché i miei due figli più grandi giocano quest’anno qua e perciò è come stare in mezzo ai propri familiari. I nostri giovani sono circondati da un ambiente poco umile in qualche modo e penso che tenerli un po’ con i piedi per terra è quello che dovrebbero fare tutti i genitori. La tv, internet e tutto ciò che ci circonda non aiuta nella crescita”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours