Serie D, reti bianche tra Asti e Sanremese: per i galletti punto importante

Boccata d’ossigeno per i galletti che sul campo dell’ex capolista Sanremese – ora superata in classifica da Sestri Levante (3-2 sulla Castellanzese) e Vado (3-2 Borgosesia) – ottengono un punto d’oro che conferma le buone impressioni avute in queste prime sette giornate. Un pareggio a reti bianche che vale molto: i ragazzi di Boschetto hanno concesso poco o nulla ai matuziani che per la prima volta in campionato non hanno gonfiato la rete.

D’altro canto, non sono state tantissime nemmeno le sortite offensive per i biancorossi, eccetto qualche soluzione di Picone e poco altro. In classifica l’Asti sale a quota 10 in compagnia di Ligorna e Chieri, a – 6 dalle due capoliste Sestri Levante e Vado. Prossimo appuntamento: domenica 9 ottobre al “Censin Bosia” contro il Legnano.

IL TABELLINO DI SANREMESE-ASTI 0-0

A.S.D. Asti: Brustolin, Legal, Soumahoro, Picone, Cannas (90’ Manfrè), Venneri, Vergnano, Tomella, La Marca (86’ Ottone), Plado (66’ Fioccardi) Azizi

A disposizione: Cabella, Ottone, Virdis, Manfrè, Scala, Licco, Insolito, Fioccardi, Pinto

Mister: Riccardo Boschetto

Sanremese: Tartaro, Bregliano. Bechini, Maglione, Gagliardi (77’ Marchisone), Aperi, Valagussa, Pellicanò (57’ Camilli), Rizzo (57’ Basso), Ricossa (88’ Secondo), Maugeri (57’ Owusu)

A disposizione: Bohli, Camilli, Del Barba, Marchisone, Basso. Owusu, Scalzi. Giuffrida, Secondo

Mister: Gabriele Giannini

Marcatori:

Ammoniti: 33’ Valagussa, 48’ Soumahoro, 51’ Legal, 64’ Aperi, 71’ Picone

Espulsi:

Recupero: 1’ (1t), 5’ (2t)

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours