Terza Categoria, gol e spettacolo nei due gironi: tutti i risultati

Gol e spettacolo nella seconda giornata di Terza Categoria. In entrambi i gironi si sono potuti ammirare scontri combattuti e vittorie larghe, frutto di superiorità tecnica di alcune squadre. Il girone 1 di Terza Categoria sembra avere preso una strada ben precisa. Dopo due giornate in vetta spiccano San Paolo Torino e Città di Rivoli (la prima gara è stata vinta a tavolino nonostante la sconfitta sul campo per 4-5, ndr) e subito dietro il terzetto composto da Real 909, Real Olympic e Sant’Ignazio. Ancora a zero punti Parella, Go Grugliasco e Virtus Calcio.

La seconda giornata vede trionfare quindi per la prima volta il nuovo Città di Rivoli sul campo del Go Grugliasco, la vittoria del San Paolo Torino ad Almese e il poker del Cec Club rifilato alla Virtus Calcio. Copia e incolla per le gare tra Real 909-Don Bosco Rivoli e San Donato-Real Olympic, entrambe finite 2-2. Vittoria pesante del Sant’Ignazio sul campo del parella.

Girone 1, tutti i risultati

Parella FC 2-3 Sant’Ignazio
CEC Club 4-0 Virtus Calcio
GO Grugliasco 1-3 Città di Rivoli
Almese 0-2 San Paolo Torino
Real 909 2-2 DB Rivoli
San Donato 2-2 Real Olympic

Situazione similare nel girone 2, dove Promo Sport e Auxilium San Luigi condividono la vetta. Dietro Stupinigi, Dorina, Crocetta e Sisport. A secco Baldissero, Franceschina, San Remigio e Comala FC. Il torneo vede una squadra, ad oggi, superiore a tutte: il Promo Sport nelle prime due gare ha segnato già 15 reti, senza subire neanche un gol. Il 6-0 sul campo del Valdocco lascia pochi commenti, a differenza della vittoria scoppiettante del San Luigi in casa del Comala. Vittoria larga anche per lo Stupinigi contro il San Remigio e del Borgo Cavour contro la Franceschina. Bene Resistenza Granata e Crocetta: l’unico pari arriva dalla sfida tra Dorina e Sisport.

Girone 2, tutti i risultati

Comala FC 3-4 Aux.San Luigi
Resistenza Granata 3-1 Baldissero
Crocetta 2-0 Pol. Dora
Dorina 2-2 Sisport
A.Valdocco 0-6 Promo Sport Team
San Remigio 1-5 Stupinigi FC
Borgo Cavour 3-0 Franceschina

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours