Volley, prima sconfitta in precampionato per la Fenera Chieri: il Cannes vince 1-3

La prima sconfitta in precampionato della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 arriva a Ospedaletti, dove oggi si è disputata la 38ª edizione della Sanremo Cup – Memorial Dado Tessitore. Opposte all’Racing Club Cannes, le biancoblù si sono arrese 1-3 con parziali 24-26, 25-17, 23-25, 22-25. Protagonista di una buona partenza in tutte le frazioni, soltanto nel secondo set Chieri è riuscita a condurre vittoriosamente in porto il risultato, mentre soprattutto nel primo e nel quarto set è mancata un po’ di concretezza nei finali.

Coach Bregoli ha confermato per sei settimi la formazione del precedente test con Novara, schierando inizialmente la diagonale Bosio-Grobelna, Mazzaro e Butler al centro, Villani e Nervini in banda, e la novità Fini libero al posto di Spirito. Nel corso del match hanno trovato spazio anche Morello, Garreau, Storck e Resmini.
Quattro a fine gara le chieresi in doppia cifra: Villani (19), Grobelna (17), Butler (15) e Mazzaro (12). Quanto all’RC Cannes, squadra che di qui a un paio di settimane sarà impegnata al PalaFenera nella WEVZA Cup, le migliori realizzatrici sono risultate Snyder (16), Zatkovic (14) e Lazic (13).

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours