Serie A2 Futsal: prima gioia per l’Elledi Fossano, cade ma non sfigura l’Orange Futsal Asti

Giornata dolceamara per quanto riguarda le due squadre piemontesi, impegnate nel girone A di A2. Se da una parte l’Elledi Fossano ha ottenuto il primo acuto in campionato contro il Lecco C5 (6-2), dall’altra parte è arrivato un ko per l’Orange contro la quotatissima Olimpia Verona (2-4).

I fossanesi hanno vinto agevolmente in casa contro i lombardi: dopo una prima frazione chiusa in vantaggio 3-1 grazie alle reti piemontesi di Sandri, Costamanha e Pinheiro, nel secondo tempo sono arrivate altre tre marcature per i ragazzi di Coach Giuliano Francesco con Vincenti, Rengifo e ancora Sandri. A nulla sono serviti i sigilli dei lombardi ad opera di Espindola e Yamoul.

Al PalaBrumar andava, invece, in scena la prima uscita casalinga dell’Orange Futsal Asti in Serie A (A2) dopo 6 anni. Non è riuscita a regalare un successo alla sua gente la squadra di Morellato che, al termine di un primo tempo chiuso sul 2-2 (a segno Rivella e Scavino per i locali) e dopo essere stata in vantaggio in entrambe le occasione, nella ripresa ha subito il ritorno vibrante degli ospiti che con Leando Da Silva e Luis Gustavo Alemao hanno chiuso il match e conquistato così facendo la seconda vittoria su due in campionato.

RISULTATI 2° GIORNATA SERIE A2 GIRONE A (Saints Pagnano-Altovicentino Futsal 13-0; Milano C5-Futsal Villorba 6-4; Elledi Futsal-Lecco C5 6-2; Green Project Agency CDM-Fenice Venezia Mestre 6-1; Orange Futsal Asti-Olimpia Verona 2-4; Sampdoria Futsal-Pordenone 4-1; Sporting Altamarca-Aosta Calcio 511 5-4; Leonardo-Domus Bresso 6-0

 

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours