Alessandro Buongiorno testimonial del Torino FD (foto Fb Torino FD - For Disable - Asd Onlus))

Alessandro Buongiorno sarà il testimonial del Torino FD

In questo primo scorcio di campionato si sta prendendo il centro della difesa a tre del Torino di Ivan Juric: Alessandro Buongiorno sarà il testimonial del Torino FD For Disable per questa stagione. Il debutto per il numero 4 granata è arrivato all’allenamento di lunedì 26 settembre dove ha incontrato i ragazzi del Torino FD con il loro allenatore Michele Del Vecchio e il Direttore Sportivo, Vincenzo Pavone.

Come testimonial non poteva essere scelto calciatore migliore. Alessandro Buongiorno, classe ’99, veste da sempre la maglia granata. Con la Primavera ha vinto la Coppa Italia nel 2017/18, debuttando poi in prima squadra a 18 anni in una partita di campionato vinta per 4-1 contro il Crotone.

Dopo un anno e mezzo in prestito tra Carpi e Trapani, il difensore ha fatto rientro al Toro e con l’arrivo di Ivan Juric nella passata stagione ha trovato una certa continuità. In questa prima parte di campionato si è imposto come centrale nella difesa a tre alternandosi con Perr Schuurs, anche se entrambi hanno dimostrato il loro valore e un modo per farli coesistere il tecnico croato lo troverà.

Da cuore Toro, Buongiorno è perfetto testimonial per una squadra che il cuore lo butta sempre oltre all’ostacolo come il Torino FD. Una serata e un allenamento di festa in attesa dell’inizio dei campionati di categoria e soprattutto verso i sentiti derby, che siano di Serie A o di Quarta, Quinta o Sesta Categoria.

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours