Under 17: Juve e Toro senza intoppi, Femminile Juventus top

La Freedom gioca una bella partita contro la vittoriosa Femminile Juventus (foto Fb Freedom Fc Women)La Freedom gioca una bella partita contro la vittoriosa Femminile Juventus (foto Fb Freedom Fc Women)

La prima giornata di campionato dell’Under 17 femminile è già in archivio. Quattro partite si sono disputate sabato 24 settembre, mentre Independiente Ivrea-Pro Vercelli prevista domenica è stata rinviata. Primi tre punti per Torino, Juventus, Femminile Juventus e Accademia Torino.

Tutto molto facile per le due professioniste. Le bianconere vanno a segno 12 volte sul campo del Cit Turin di Edoardo Fontana. Le granata, di scena in casa al campo del Bacigalupo, hanno battuto 8-0 l’Alessandria. Le torelle sono andate a segno con le doppiette di Minieri, Sotgiu, Guarini e i gol di Fornero e Di Noia.

La partita più equilibrata è stata sicuramente quella tra la Femminile Juventus e la Freedom dove le bianconere hanno prevalso per 4-3 al termine di un match spettacolare. Le cuneesi si possono comunque consolare con i bei gol di Cozzo, Caselli e Beltramo. Infine l’Accademia Torino di Patrick Geninatti espugna il campo del Bulè Bellinzago per 4-1.

Risultati della prima giornata di Under 17 femminile

Cit Turin – Juventus   0-12
Femminile Juventus – Freedom   4-3
Torino – Alessandria   8-0
Bulè Bellinzago – Accademia Torino   1-4

Prossimo turno

Sabato 1 ottobre
Pro Vercelli –  Femminile Juventus
Freedom – Cit Turin
Domenica 2 ottobre
Accademia Torino – Independiente
Alessandria – Bulè Bellinzago
Juventus – Torino

Classifica dell’Under 17 femminile

Juventus 3 punti, Torino 3, Accademia Torino 3, Femminile Juventus 3, Independiente Ivrea 0, Pro Vercelli 0, Freedom 0, Bulè Bellinzago 0, Alessandria 0, Cit Turin 0.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *