La Freedom gioca una bella partita contro la vittoriosa Femminile Juventus (foto Fb Freedom Fc Women)

Under 17: Juve e Toro senza intoppi, Femminile Juventus top

La prima giornata di campionato dell’Under 17 femminile è già in archivio. Quattro partite si sono disputate sabato 24 settembre, mentre Independiente Ivrea-Pro Vercelli prevista domenica è stata rinviata. Primi tre punti per Torino, Juventus, Femminile Juventus e Accademia Torino.

Tutto molto facile per le due professioniste. Le bianconere vanno a segno 12 volte sul campo del Cit Turin di Edoardo Fontana. Le granata, di scena in casa al campo del Bacigalupo, hanno battuto 8-0 l’Alessandria. Le torelle sono andate a segno con le doppiette di Minieri, Sotgiu, Guarini e i gol di Fornero e Di Noia.

La partita più equilibrata è stata sicuramente quella tra la Femminile Juventus e la Freedom dove le bianconere hanno prevalso per 4-3 al termine di un match spettacolare. Le cuneesi si possono comunque consolare con i bei gol di Cozzo, Caselli e Beltramo. Infine l’Accademia Torino di Patrick Geninatti espugna il campo del Bulè Bellinzago per 4-1.

Risultati della prima giornata di Under 17 femminile

Cit Turin – Juventus   0-12
Femminile Juventus – Freedom   4-3
Torino – Alessandria   8-0
Bulè Bellinzago – Accademia Torino   1-4

Prossimo turno

Sabato 1 ottobre
Pro Vercelli –  Femminile Juventus
Freedom – Cit Turin
Domenica 2 ottobre
Accademia Torino – Independiente
Alessandria – Bulè Bellinzago
Juventus – Torino

Classifica dell’Under 17 femminile

Juventus 3 punti, Torino 3, Accademia Torino 3, Femminile Juventus 3, Independiente Ivrea 0, Pro Vercelli 0, Freedom 0, Bulè Bellinzago 0, Alessandria 0, Cit Turin 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours