Curling, arrivano due sconfitte per le azzurre al Women’s Masters Basel

Dopo la vittoria nella prima gara dei Women’s Masters Basel, ieri sera per le ragazze azzurre del curling è arrivata una sconfitta di misura all’extraend nella sfida contro la squadra svizzera capitanata da Raphaela Keiser.

La corsa per la qualificazione ai quarti di finale delle ragazze si è ulteriormente complicata oggi con la sconfitta nel match delle 12. Il team Constantini è stato infatti superato 8-6 dalle ragazze danesi del team Dupont, al termine di una gara combattuta.

Sotto di 2 punti dopo la terza mano, le azzurre hanno messo a segno 3 e 2 punti nella quarta e sesta mano, portandosi in vantaggio. La settima mano ha però segnato una svolta nella partita, vedendo le danesi ritornare avanti grazie ai 3 punti fatti segnare per poi chiudere la partita con un punto nell’ottavo end.

Le azzurre saranno nuovamente sul ghiaccio alle 19 con le ragazze turche del team Yildiz.

ITA Constantini 5-6 Team Keiser (SUI)
(0-0, 1-0, 0-3, 1-0, 0-1, 2-0, 0-1, 1-0, 0-1)

ITA Constantini: Stefania Constantini, Angela Romei, Marta Lo Deserto, Giulia Zardini Lacedelli; Team Keiser: Raphaela Keiser, Selina Witschonke, Elena Matis, Marina Loertscher

Team Dupont (DEN) – ITA Constantini
(0-1, 1-0, 2-0, 0-3, 1-0, 0-2, 3-0, 1-0)

ITA Constantini: Stefania Constantini, Angela Romei, Marta Lo Deserto, Giulia Zardini Lacedelli; Team Dupont: Madeleine Dupont, Mathilde Halse, Denise Dupont, My Larsen

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours