Julia Ituma, nuovo opposto delle novaresi (foto Fb Igor Volley Novara)

Novara Volley: Varela e Ituma, si presentano le nuove millenials igorine

Saranno le due giocatrici più giovani della rosa, ma la centrale Lucia Varela e l’opposto Julia Ituma hanno già le idee ben chiare sulla stagione dell’Igor Volley Novara che sta per cominciare. Con Conegliano sempre nel mirino, da stuzzicare, da arpionare e con la voglia di sorpassare con la spavalderia che contraddistingue la loro giovane età.

Spagnola, classe 2003, Lucia Varela ha già un curriculum niente male con la convocazione in nazionale e due anni da protagonista passati al CV Gran Canaria. L’iberica si è così presentata al suo nuovo pubblico: “Sono sempre stata una tifosa del Novara e per me indossare questa maglia è un sogno che si avvera. Quando mi è stato proposto di venire qui  ho reagito con incredulità, ora vivo ogni giorno con la determinazione di chi vuole trarre il massimo da questa avventura”.

Dopo gli ultimi tre anni al Club Italia è approdata al Novara anche la milanese Julia Ituma. La classe 2004 ha la saggezza di una veterana: “Sono consapevole che Novara rappresenti per me una grande occasione. Voglio lavorare sodo, crescere e ricambiare la fiducia del club ma anche dimostrare a me stessa e a tutti che posso stare a questo livello”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours