Wash4Green Pinerolo, al via la campagna abbonamenti: “Fuma che andumA1”

La Wash4Green Pinerolo è pronta al debutto in Serie A1. In questi giorni la società ha dato il via alla campagna abbonamenti, con la speranza di riempire il palazzetto e proseguire l’onda dell’entusiasmo derivante dallo scorso anno. Per questo motivo, la dirigenza ha predisposto due tipologie di prezzo, a seconda dei settori del palazzetto:

TRIBUNE CENTRALI (Settore B-F)
Prezzo abbonamento intero 180 – Ridotto 150 euro

TRIBUNE LATERALI LATO CAMPO SQUADRA OSPITE (SETTORE A-G)
Prezzo abbonamento intero 150 – Ridotto 120 euro

TRIBUNE LATERALI LATO CAMPO SQUADRA PINEROLO (SETTORE C-E)
Prezzo abbonamento intero 150 – Ridotto 120 euro

I pacchetti danno diritto all’ingresso e al proprio posto garantito in tutte le partite stagionali interne di campionato (regular season + Coppa Italia escluso eventuali Finali in campo neutro) al Pala Bus Company di Villafranca P.te. Sono 14, dunque, potenzialmente le partite garantite (13 di campionato + una di coppa in caso di qualificazione) a disposizione di chi sottoscriverà la tessera stagionale.

ORARI
Dal 20 settembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sul sito www.liveticket.it (link a fondo pagina) e presso il Palazzetto dello Sport di Pinerolo viale Grande Torino nr.2 con i seguenti orari: martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30; venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Non sarà possibile acquistare abbonamenti presso il Pala Bus Company in occasione delle partite.

RITIRO TESSERE
Chi acquista la tessera online potrà ritirarla, così come chi l’acquisterà fisicamente al palazzetto di Pinerolo, al Pala Bus Company, in occasione della prima partita casalinga.

RIDUZIONI
dai 5 ai 18 anni, over 65. Tutti i ragazzi che all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento o dell’acquisto del biglietto che hanno compiuto 5 anni e non hanno compiuto i 18 anni, tutti i tifosi che hanno già compiuto il 65° anno, potranno usufruire dell’ingresso “ridotto” sia sull’abbonamento che sul singolo biglietto. Bambini fino ai 5 anni (non compiuti) gratuito

BIGLIETTO OMAGGIO
I bambini fino ai 5 anni non compiuti possono accedere gratuitamente.

PORTATORI DI HANDICAP
Ai portatori di handicap verrà assegnato un biglietto omaggio nell’apposito settore che verrà riservato. Le richieste devono pervenire entro e non oltre 48 ore prima del match all’indirizzo mail: biglietteria@unionvolley.net

IN REGALO UN PANETTONE OFFERTO DA GALUP
Ad ogni abbonato verrà consegnato un voucher in occasione della prima partita di campionato in casa, il 26 ottobre 2022, valido per il ritiro presso il negozio di Stradale Fenestrelle 34 a Pinerolo, di un panettone tradizionale 750 gr. in astuccio.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours