Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women dal 2021 (foto instagram pepemontemurro)

Koge-Juve, Montemurro: “Abbiamo giocato soltanto quasi noi”

Si è detto soddisfatto Joe Montemurro della prestazione delle sue ragazze in Champions League in casa del Koge. Un 1-1 che rimanda il discorso alla gara di ritorno di mercoledì 28 settembre al Moccagatta di Alessandria. Nel post gara il tecnico bianconero si è così espresso: “Abbiamo controllato la partita, non possiamo dire che sia stato un match equilibrato. Abbiamo giocato soltanto quasi noi. Le ragazze hanno fatto bene. Siamo venuti per fare risultato e ce l’abbiamo fatta. Ora dobbiamo chiudere i conti a Torino”.

La centrocampista islandese Gunnarsdottir ha dovuto rinunciare al match per problemi accusati durante il riscaldamento: “A dire il vero credo sia meglio rinunciare a una giocatrice prima della gara piuttosto che a partita iniziata – prosegue Montemurro -. Sono contento che sia stata onesta dicendomi che non era al meglio. Non è nulla di grave, ci sono diverse giocatrici che devono recuperare dalla gara di venerdì (contro la Roma ndr). Come ho detto giocare qui non era facile, forse dovevamo fare qualcosa di diverso. La settimana prossima dovremo chiudere il discorso”.

Prima del ritorno c’è però il match in campionato contro il Sassuolo: “Sapevamo che a settembre dovevamo fare punti in campionato e andare avanti in Champions League. Finora è andata bene, non abbiamo mai perso. Ora dobbiamo trovare le energie per continuare così, ma stiamo bene. Sono felice per la prestazione, è stato un peccato prendere gol presto, ma giocare qui non è facile”.

Tra una settimana il ritorno ad Alessandria: “Siamo pronti. Abbiamo fatto bene e questo è un risultato buono in vista del ritorno. Sono sicuro che in casa i tifosi ci aiuteranno ad andare avanti”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours