Seconda Categoria, Benbouzid è un nuovo giocatore dell’Aviglianese

Luca Benbouzid è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Aviglianese, squadra che milita nel campionato di Seconda Categoria. Acquisto importante per la formazione di Bonino, che aumenta notevolmente il proprio tasso tecnico e si prepara a disputare un campionato da protagonista. Domenica è arrivata un’altra conferma dal campo, dove gli arancioneri hanno battuto il Don Bosco Rivoli per 5-1 in amichevole.

Il comunicato ufficiale dell’Asd Aviglianese

Diamo ufficialmente il benvenuto a Luca Benbouzid. Prima di cominciare, vorremo rinnovare i nostri auguri di buon compleanno, confidando nel fatto che possa essere stata una giornata speciale!
Luca, ha militato in categorie quali la Promozione e l’eccellenza, motivo per cui tutta la società Aviglianese è orgogliosa di avere tra le sue file un giocatore di questo calibro; non a caso, Benbouzid ha saputo conquistarsi il suo spazio all’interno del rettangolo verde, dimostrando che, con le sue giocate, può davvero fare la differenza nel corso di questa stagione. Una conquista ottenuta non solo sul campo, ma anche tra i tifosi: i ragazzi dell’Avigliana Ultras, infatti, hanno riservato un coro speciale per il nostro numero 10. Continua così Luca, benvenuto tra noi.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours