Eccellenza, l’iniziativa del Volpiano Pianese: ingresso gratuito per la partita contro il Città di Cossato

I rischi quando si inizia una nuova stagione sono sempre dietro l’angolo, specie se si debutta in una nuova categoria e con una fusione alle spalle. Eppure il Volpiano Pianese è patito decisamente alla grande, dando l’idea di essere già una squadra dal gruppo solido e con degli obiettivi chiari in testa. Dopo aver eliminato il Borgaro dalla Coppa Italia, pareggiando all’andata e vincendo al Righi al ritorno, i biancoblù hanno vinto anche all’esordio in Eccellenza contro il Baveno.

Una partenza a razzo che ha portato l’umore alle stelle in quel di Volpiano, tanto da far venire in mente alla dirigenza una bella idea. L’ingresso allo stadio Goia, per la gara di domani contro il Città di Cossato, in programma alle 15.00 a Volpiano, sarà totalmente gratuito per gli abitanti di Volpiano e San Raffaele Cimena. Una bella iniziativa, che porterà sicuramente ancora più entusiasmo attorno alla neonata società.

“In occasione della prima gara casalinga in campionato della nostra Eccellenza contro il Città di Cossato, e dopo il successo di Baveno, l’ingresso nell’impianto di Via Trento 104 sarà gratuito per tutti i residenti di Volpiano e San Raffaele Cimena oltre ai genitori del Settore Giovanile e Scuola Calcio”, il comunicato del club piemontese.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours