Promozione, ottima partenza per il CSF Carmagnola: ora la trasferta a Santo Stefano Belbo

Il campionato di Promozione 2022-23 del CSF Carmagnola comincia nel modo migliore possibile, senza subire reti e amalgamando subito bene i neoarrivati, due dei quali andati in gol. E proprio 2-0 è il risultato della gara interna d’esordio contro il Villafranca dell’11 settembre scorso degli ex Barison, Montemurro e Citeroni.

Per la cronaca gara molto buona da parte dei ragazzi di mister Sandro Contieri che partono forte durante l’incontro. Dopo diverse occasioni non finalizzate (Luca Contieri prima e Fiorillo poi)vantaggio al 10′ con Onomoni che la sblocca con un gran tiro da fuori area. Ritmi alti tra due belle squadre e a fine primo tempo raddoppio meritato con l‘altro grande ex approdato a Carmagnola Luca Fraccon che segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il secondo tempo è la gestione del vantaggio con la conquista dei primi 3 importanti punti stagionali.

Le parole alla vigilia del match contro la Santostefanese del tecnico Contieri, a caccia del quarto risultato utile consecutivo. “Resto molto soddisfatto dell’approccio e di come ci stiamo comportando. Adesso la difficile sfida esterna in quel di Santo Stefano“.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours