Serie D, 35ª giornata: incrocio decisivo in Riviera di Ponente. Bra può festeggiare in anticipo la promozione in Serie C

La 35ª giornata del Girone A di Serie D si preannuncia come una tappa potenzialmente storica, soprattutto per la capolista Bra, che intravede all’orizzonte la promozione matematica in Serie C. Il teatro di questa possibile festa sarà la Riviera di Ponente, dove i giallorossi saranno di scena allo stadio Ciccione di Imperia, mentre i diretti inseguitori del Novaromentin affronteranno in contemporanea la Sanremese, al Comunale della città dei fiori.

Uno scenario affascinante e ricco di incroci: se il Bra dovesse vincere in casa dell’Imperia e il Novaromentin non riuscisse a fare lo stesso a Sanremo, per la formazione di Roberto Floris (che ha lasciato il Città di Varese a sorpresa alla vigilia del turno) sarebbe promozione con un turno d’anticipo. A guidare il Varese nelle ultime due giornate sarà Alessandro Unghero, a partire dal match di apertura di questo turno, oggi pomeriggio alle 15 contro il Chisola.

Il programma completo della 35ª giornata – Girone A:

  • Sabato 13 aprile, ore 15:00
    Città di Varese – Chisola (anticipo)

  • Domenica 14 aprile, ore 15:00
    Imperia–Bra
    Sanremese–Novaromentin
    Ligorna–Chieri
    Fossano–Derthona
    Vogherese–Gozzano
    Borgaro–Lavagnese
    Saluzzo–Oltrepò
    Asti–Vado

Con la stagione che volge al termine, ogni punto pesa come un macigno. Tra chi sogna la Serie C e chi lotta per evitare i playout, la domenica di Serie D si preannuncia intensa e decisiva. Tutti gli occhi saranno puntati su Imperia e Sanremo, dove si deciderà forse più di una semplice giornata di campionato.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

La Reale Mutua Torino ’81 Iren attende il Piacenza Pallanuoto 2018

Il Piemonte VdA femminile parte col piede giusto: 2-1 in rimonta contro l’Umbria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *