Torino e Alessandria vincono ancora: la regular season si deciderà all’ultima giornata

(Foto Credit: Alessandro Avezza)

Il campionato di Eccellenza 2024/25 continua a regalare spettacolo e, con le vittorie di Alessandria e Torino nella penultima giornata, la lotta per la vetta – che sancirà la vittoria della regular season – si deciderà nell’ultimo turno, in programma domenica 30 marzo 2025.

La prima squadra del Torino, guidata da Stefano Serami, vince in trasferta contro la Rivese per 1-0: la firma sulla vittoria granata è di Erika Nicolò, che permette alle sue di mantenere la squadra in testa alla classifica.

L’Alessandria, invece, continua la sua striscia positiva e conquista l’ennesima vittoria stagionale, superando la Racco 86 per 2-0. A segno la solita Biasotti (ora a quota 22 reti stagionali) e Zulian. Le grigie non hanno mai pareggiato né perso nel girone di ritorno, collezionando un impressionante bottino di vittorie che consentirà loro di giocarsi il primo posto in classifica nell’ultima giornata.

Sebbene il piazzamento finale nella regular season abbia un valore più simbolico che pratico, i punti accumulati durante il campionato saranno fondamentali per la corsa alla promozione in Serie C, poiché quelli ottenuti nei playoff si sommeranno a quelli conquistati nella stagione regolare.

Tutte le informazioni sulle modalità di svolgimento dei playoff sono disponibili a questo link

Nell’ultimo turno, il Torino ospiterà in casa l’Alba Bra, mentre le grigie saranno impegnate in trasferta contro il Torino Women.

 

 

var url605884 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=605884”;
var snippet605884 = httpGetSync(url605884);
document.write(snippet605884);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Favola Pro Vercelli Women: vittoria della regular season con un turno d’anticipo

Europeo femminile U17: le Azzurrine sorteggiate con Spagna, Polonia e Francia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *