Pergolettese – Novara dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA. Azzurri pronti a scendere in campo per ritrovare la vittoria, ad ospitare il Novara nella sfida valida per la 27^ giornata del campionato di Serie C è la Pegolettese, il match è in programma oggi, sabato 15 febbraio con fischio d’inizio alle ore 15.00. 

La squadra si Gattuso ha bisogno di riscattarsi e di ritrovare quella intensità e quella cattiveria che è mancata nelle ultime prestazioni. Sfida non facile per il Novara però, trova infatti una Pergolettese in forma: i lombardi hanno vinto cinque delle ultime sette partite, numeri che non passano inosservati all’attento Gattuso.

Obiettivo tre punti. Il Novara necessita di una vittoria, essenziale per tenersi stretto il posto ritagliato in zono playoff. 

La probabile formazione del Novara

Contro la Pergolettese, mister Giacomo Gattuso dovrà ancora fare a meno di capitan Ranieri ai box per il solito problema al ginocchio, Da Graca e Asencio. Non sarà del match nemmeno Cannavaro per squalifica.

Nella trasferta a Crema a difendere le retrovie del Novara potrebbero esserci Bertoncini, Khailoti e Lorenzini.  A centrocampo ci dovrebbero essere Calcagni, Basso e Di Munno, mentre ad agire sulle fasce Agyemang e Donadio. In attacco insieme a Morosini questa volta potrebbe trovare spazio Akpa-Chukwu.

Novara: Minelli, Khailoti, Bertoncini, Lorenzoni, Agyemang, Calcagni, Basso, Di Munno, Donadio, Morosini, Akpa-Chukwu. Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Pergolettese – Novara

Il match contro la Pergoletese permetterebbe al Novara da un lato di mantenere stretto il suo posto in zona playoff, dall’altro la vittoria potrebbe consentire anche il sorpasso Giana Erminio, Virtus Verona e Alcione Milano, in caso di battuta d’arresto delle tre squadre. La ventisettesima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url601613 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=601613”;
var snippet601613 = httpGetSync(url601613);
document.write(snippet601613);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Coppa Italia Dilettanti, il Genova vince a tavolino: Alba penalizzata per un giocatore squalificato

Hockey ghiaccio IHL, playoff più lontani per la Valpe, Pergine espugna il Cotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *