BIELLA – Impresa della formazione guidata da Moriello, che prima subisce l’1-0 e poi ribalta il risultato, conquistando una preziosa vittoria contro il Torino Women. Tre punti fondamentali per le biellesi, che centrano il terzo successo stagionale e salgono a quota 9 in classifica.
Dopo circa venti minuti di gioco, Casetta porta in vantaggio la formazione granata, chiudendo il primo tempo sull’1-0. Nella ripresa, Marotta trova il gol del pareggio, dando nuova linfa alle padrone di casa. Dieci minuti più tardi, Alberto firma la rete del definitivo sorpasso con il giusto mix di cattiveria e freddezza, insaccando il pallone sul secondo palo. Al triplice fischio, il Biella supera il Torino Women 2-1.
“Vittoria sorprendente quella delle nostre ragazze”, si legge sui canali ufficiali della società. “Nonostante le numerose assenze e alcune giocatrici febbricitanti in campo, portano a casa tre punti contro un avversario, sulla carta, di un altro livello. Tante le incursioni avversarie, ma sono state bloccate dalla giusta cattiveria e determinazione delle nostre. Al triplice fischio, la festa può cominciare: musica, maestro!”.
var url600263 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=600263”;
var snippet600263 = httpGetSync(url600263);
document.write(snippet600263);