Serie A Élite Femminile, è vigilia di Cus Torino-Colorno

In foto di Arianna Toeschi (MARIO SOFIA)

GRUGLIASCO. Settima giornata del campionato di Serie A Élite per l’Iveco Cus Torino Rugby femminile, dei coach Alberto CarboneRoberto ModonuttoGianmarco Perrone e Lorenzo Tucconi che domenica 12 gennaio giocherà in casa contro il Rugby Colorno.

Queste le parole della vice-capitana Arianna Toeschi: “Domenica ci aspetta una partita molto intensa, le ragazze del Colorno hanno già dimostrato quest’anno di essere una squadra super organizzata e molto fisica. Purtroppo non ci presenteremo a pieno nelle nostre forze a causa di qualche infortunio, ma di certo scenderemo sul nostro campo con la voglia di batterci. Le parole d’ordine sono: tanto cuore, tanto sacrificio, dove la forza di una sola giocatrice non risulta sufficiente andremo in due a sostenerla!”.

Kick off fissato alle ore 14.30. Dirige l’incontro Naima Annoni di Milano.

FORMAZIONE IVECO CUS TORINO RUGBY

La probabile formazione 15-1: Pantaleoni; Morchio, Sacchi, Luoni, Bruno; Gronda (C), Toeschi; De Robertis, Comazzi, Parodi; Zoboli, Ponzio; Zini, Hu, Repetto. A disposizione 16-23: Cagnotto, Salvatore, Reverso, Catulo, Pecci, Citino, Donà, Di Luca All. Carbone


Altro dall'autore

Serie A, è il giorno del derby della Mole. Torino-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Juventus Women travolgente: 3-0 alla Sampdoria per iniziare il 2025 nel migliore dei modi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *