Ardito-Freedom Women, game over: esonerato il tecnico delle biancoblù

CUNEO. La Freedom FC Women ha ufficializzato una decisione importante per il futuro del suo percorso in Serie B. Attraverso un comunicato, la società ha annunciato di aver sollevato Michele Ardito dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Una scelta che arriva dopo quasi 11 mesi di collaborazione tra il tecnico e il club, un periodo caratterizzato da impegno e professionalità da parte di Ardito, come sottolineato dalla società stessa nel comunicato ufficiale.

“Il Presidente Danilo Merlo e tutto il club ringraziano sentitamente il tecnico per la professionalità e l’impegno profusi durante questa esperienza, augurandogli le migliori fortune personali, sportive e professionali”, si legge nella nota.

Al momento non è ancora stato reso noto il nome del nuovo allenatore, ma la società ha assicurato che verrà comunicato nei prossimi giorni. La decisione di cambiare guida tecnica potrebbe rappresentare un segnale di rilancio per la squadra, impegnata in un campionato competitivo come quello di Serie B.

Il cambio in panchina apre una nuova fase per la Freedom FC Women, che punta a proseguire con ambizione il suo cammino stagionale. I tifosi ora attendono il nome del successore, nella speranza di vedere nuove energie e strategie portare risultati positivi per il club.


Altro dall'autore

L’FC Alessandria conquista il Moccagatta: l’affetto dei tifosi è da categorie superiori

Trotto a Vinovo: mercoledì si corre il Premio Svezia, il primo dei tre appuntamenti di fine anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *