Reale Mutua Fenera Chieri ’76: giovedì la presentazione della squadra e della stagione 2024-2025

TORINO – Giovedì 3 ottobre alle ore 12:30, presso il CRAL Reale Group di Torino, si terrà la conferenza stampa di presentazione della squadra e della stagione sportiva 2024-2025 della Reale Mutua Fenera Chieri ’76. L’evento sarà l’occasione per conoscere i programmi e le ambizioni del club per la nuova annata sportiva.

Durante l’incontro, interverranno diverse figure chiave della società e degli sponsor: Lucio Zanon di Valgiurata, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Fenera, Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Group, Filippo Vergnano, Presidente della Reale Mutua Fenera Chieri ‘76, oltre al tecnico Giulio Cesare Bregoli e al capitano Ilaria Spirito, che offriranno una panoramica sugli obiettivi della squadra e sulle aspettative per il campionato che sta per cominciare.

La conferenza sarà anche un momento per condividere con la stampa e i tifosi il lavoro svolto durante la preparazione estiva e per presentare il roster definitivo della squadra che affronterà la stagione 2024-2025. Con la partecipazione di rappresentanti di spicco del club e dello staff tecnico, l’evento promette di essere un momento importante per rilanciare le ambizioni della squadra, che si prepara a competere ai massimi livelli.

L’incontro si svolgerà presso il CRAL Reale Group, in Corso Agnelli 129 a Torino, una sede prestigiosa che testimonia la stretta collaborazione tra il club e gli sponsor che sostengono la squadra. Per la stampa e gli appassionati, sarà un’opportunità imperdibile per entrare in contatto con la realtà della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e scoprire in anteprima i progetti della nuova stagione.

(Foto credits: @andreaamato_ph @photoagency.al)

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Dopo la Coppa Italia ritorna il campionato, la Promozione si accende con la quarta giornata

L’atletica piemontese alle urne: dalle 13 si vota per il rinnovo del del Presidente, sfida tra Del Pui e Zola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *