TORINO – Giovedì 3 ottobre alle ore 12:30, presso il CRAL Reale Group di Torino, si terrà la conferenza stampa di presentazione della squadra e della stagione sportiva 2024-2025 della Reale Mutua Fenera Chieri ’76. L’evento sarà l’occasione per conoscere i programmi e le ambizioni del club per la nuova annata sportiva.
Durante l’incontro, interverranno diverse figure chiave della società e degli sponsor: Lucio Zanon di Valgiurata, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Fenera, Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Group, Filippo Vergnano, Presidente della Reale Mutua Fenera Chieri ‘76, oltre al tecnico Giulio Cesare Bregoli e al capitano Ilaria Spirito, che offriranno una panoramica sugli obiettivi della squadra e sulle aspettative per il campionato che sta per cominciare.
La conferenza sarà anche un momento per condividere con la stampa e i tifosi il lavoro svolto durante la preparazione estiva e per presentare il roster definitivo della squadra che affronterà la stagione 2024-2025. Con la partecipazione di rappresentanti di spicco del club e dello staff tecnico, l’evento promette di essere un momento importante per rilanciare le ambizioni della squadra, che si prepara a competere ai massimi livelli.
L’incontro si svolgerà presso il CRAL Reale Group, in Corso Agnelli 129 a Torino, una sede prestigiosa che testimonia la stretta collaborazione tra il club e gli sponsor che sostengono la squadra. Per la stampa e gli appassionati, sarà un’opportunità imperdibile per entrare in contatto con la realtà della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e scoprire in anteprima i progetti della nuova stagione.
(Foto credits: @andreaamato_ph @photoagency.al)