Alcione Milano-Novara dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Azzerare e ricominciare. Dopo la vittoria nel derby delle risaie vinto contro la Pro Vercelli, il Novara è pronto a scendere in campo con un umore del tutto differente. I primi tre punti ottenuti al Silvio Piola di fronte al popolo azzurro hanno aiutato la squadra di Giacomo Gattuso a stare meglio e ad affrontare con un entusiasmo diverso le prossime sfide. Ad attendere gli azzurri nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie C, c’è l’Alcione Milano. Allo stadio Breda, la partita contro la formazione lombarda è in programma domani 28 settembre con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alla ricerca della seconda vittoria consecutiva, il Novara vuole continuare la striscia positiva per cominciare a scalare piano piano la classifica e raggiungere un posizionamento che sia equivalente alla qualità e a l peso della rosa azzurra. L’Alcione Milano di mister Giovanni Cusatis dopo i tre punti strappati al  Caldiero Terme, vuole anch’essa proseguire sulla scia positiva per poter agganciare in classifica AlbinoLeffe, Caldiero Terme, Feralpisalò e Trento, tutte a quota 9 punti. Per i lombardi i tre punti significherebbero anche tenere lontani gli stessi azzurri che in caso di vittoria scavalcherebbero l’Alcione Milano.

La probabile formazione del Novara

Le tante partite ravvicinate non aiutano di certo mister Giacomo Gattuso che deve fare i conti anche sulla fatica fisica e mentale dei suoi ragazzi. Nella trasferta contro l’Alcione Milano, il tecnico azzurro dovrà fare a meno di Cancola per un problema al ginocchio, a rischio match ci sono anche Morosini e Agyemang. A disposizione tornano invece tornano Gerardini e Lancini, rientrato ieri in gruppo. 

Contro i lombardi a difendere le retrovie del Novara di Giacomo Gattuso potrebbero esserci  Bertoncini, Khailoti e Riccardi con Migliardi e Donadio che potrebbero essere la chiave. Al  centrocampo dovrebbero scendere in campo i confermati Ranieri, Calcagni e Di Munno. In attacco spazio a Manseri e Ganz. 

Novara: Minelli, Bertoncini, Khailoti, Riccardi, Migliardi, Ranieri, Di Munno, Calcagni, Donadio, Manseri, Ganz – Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Alcione Milano – Novara 

Il match contro l’Alcione Milano è l’occasione per portare a casa altri tre punti fondamentali per il Novara che permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso di proseguire la striscia di risultati positivi iniziata con la vittoria del derby nella scorsa giornata. La settima partita ufficiale della stagione 24-25 degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url586805 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=586805”;
var snippet586805 = httpGetSync(url586805);
document.write(snippet586805);

Altro dall'autore

Out of the pitch: alimentazione e allenamento, l’intervista alla dottoressa Federica Di Munno

Sara Di Lorenzo è la nuova presidente della Resistenza Granata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *