FC Alessandria, Victor Ganci è il nuovo direttore sportivo

ALESSANDRIA – Il FC Alessandria ha ufficializzato l’ingresso di Victor Ganci nel ruolo di Direttore Sportivo per la nuova stagione. Ganci, con una lunga carriera calcistica alle spalle e un solido background dirigenziale, è chiamato a rafforzare la squadra alessandrina sia dal punto di vista tecnico che organizzativo.

Victor Ganci ha iniziato la sua carriera da calciatore a Cureggio, in Promozione, per poi militare in diverse squadre, tra cui Gozzano, Gattinara, Trino, Borgo Vercelli, Baveno, Castellettese, Castellanzese e nuovamente Gozzano, prima di concludere la sua carriera da giocatore a Gattinara. Proprio a Gattinara, Ganci ha mosso i primi passi come Direttore Sportivo, avviando una carriera che lo ha visto crescere e affermarsi nel panorama calcistico regionale.

La sua esperienza si è poi arricchita ulteriormente con il passaggio all’Oleggio, dove ha vinto un campionato di Promozione e ha guidato la squadra per tre stagioni in Eccellenza. Successivamente, ha lavorato con il Borgomanero, contribuendo a portare la squadra fino alla semifinale nazionale dei playoff per la promozione in Serie D. La sua ultima esperienza è stata al Bellinzago, dove ha operato nella categoria Eccellenza.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Naufragio Palermo, ex comandante Bayesian: “Il portellone era chiuso”

Eva Schatzer al termine di Juventus Women-Freedom: “Buone impressioni della squadra e del nostro lavoro: faremo bene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *