Pro Collegno: cinque nuovi innesti per puntare in alto in Seconda Categoria

COLLEGNO – La Pro Collegno ha messo a segno alcuni importanti colpi di mercato in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria. La società ha infatti ufficializzato l’arrivo di un trio di rinforzi provenienti dal Rivoli Calcio: Lorenzo Leonardi, Eduard De Clerck e Alex Chirita, che si uniranno alla squadra per dare nuova linfa al progetto tecnico (nella foto, da sinistra a destra).

Ma le novità non finiscono qui. La Pro Collegno ha anche accolto il fluidificante della fascia Lorenzo Baldini, che si vestirà di rossoblù per la prossima stagione, e festeggia il ritorno del portiere Lorenzo Patrizi, che rientra alla “base”.

Con questi nuovi innesti, la Pro Collegno si prepara ad affrontare la stagione con rinnovato entusiasmo e ambizione. La ripresa degli allenamenti, guidati da mister Massocco, è fissata per mercoledì 28 agosto. Nel frattempo, il club invita tutti i tifosi a seguire i propri canali social per scoprire, passo dopo passo, ulteriori novità sulla rosa e prepararsi a una stagione che promette emozioni.

Con una squadra rafforzata e motivata, la Pro Collegno mira ad essere protagonista nel prossimo campionato, puntando a raggiungere obiettivi ambiziosi. Il supporto dei tifosi sarà fondamentale per accompagnare i rossoblù in questa nuova avventura.


Altro dall'autore

Minaccia di uccidere Trump, caccia all’uomo prima di comizio

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 22 agosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loader-image
Meteo
Province of Turin, IT
7:02 pm, Nov 23, 2024
temperature icon -0°C
broken clouds
Humidity Humidity: 77 %
Pressure Pressure: 1033 mb
Wind Wind: 6 mph
Wind Gust Wind Gust: 5 mph
Clouds Clouds: 82%
Visibility Visibility: 10 km
Sunrise Sunrise: 7:39 am
Sunset Sunset: 4:54 pm