Pancalieri Castagnole, Davide Pollone è il nuovo preparatore dei portieri

PANCALIERI – L’ASD Pancalieri Castagnole ha ufficializzato l’arrivo di Davide Pollone come nuovo preparatore dei portieri. Pollone prende il posto di Pierre Gardino, che ha offerto anni di grande qualità e dedizione alla Prima Squadra e al Settore Giovanile del club.

Davide Pollone porta con sé una vasta esperienza nel settore. Ha iniziato la sua carriera di allenatore di portieri nel 2009, lavorando per una stagione al Pecetto, dove si è occupato di tutti i portieri, dai Pulcini alla Juniores. Successivamente, è passato alla J-Star, società nata dalla collaborazione tra Juventus e Nike, dove per tre anni ha allenato i portieri delle categorie Esordienti e Pulcini.

Nel 2014, Pollone ha compiuto un importante passo avanti nella sua carriera, entrando nello staff tecnico della Juventus. Qui ha lavorato per due anni con l’Under 11 maschile e per otto anni nel settore femminile, allenando portieri dalle categorie Under 12 fino alla Primavera. Durante questo periodo, ha contribuito alla vittoria di un Campionato italiano Under 12, un Torneo di Viareggio femminile con la Primavera e due scudetti Under 15.

Con il suo arrivo, il Pancalieri Castagnole aggiunge un altro elemento di grande valore al proprio staff tecnico, dopo la recente acquisizione di Luca Buono. La società si augura che l’esperienza e le competenze di Pollone possano contribuire a far crescere ulteriormente i giovani talenti del club.


Altro dall'autore

Fratelli d’Italia contro Elodie: “Accuse a Meloni solo per vendere calendario”

Spinettese: Matteo Bognanni è il nuovo rinforzo per la difesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loader-image
Meteo
Province of Turin, IT
3:53 pm, Nov 23, 2024
temperature icon 5°C
clear sky
Humidity Humidity: 29 %
Pressure Pressure: 1030 mb
Wind Wind: 2 mph
Wind Gust Wind Gust: 0 mph
Clouds Clouds: 0%
Visibility Visibility: 10 km
Sunrise Sunrise: 7:39 am
Sunset Sunset: 4:54 pm