Il Bc Settimo piange la morte di Ernesto Wong, direttore tecnico e manager della società di baseball

SETTIMO – Lutto in casa BC Settimo. La società di baseball e softball torinese piange la scomparsa improvvisa di Ernesto Wong Isasi. La sua figura è da sempre legata alla società sportiva, di cui era direttore tecnico e manager della formazione iscritta al campionato di serie A.

“Wong ci ha improvvisamente lasciati, siamo ancora increduli una notizia che colpisce trasversalmente il mondo del baseball, dello sport e di chi gli voleva bene”, si legge nella nota della Fibs Piemonte. “La presidente Sabrina Olivero, i consiglieri ed i collaboratori del C.R. FIBS Piemonte si uniscono al dolore della moglie Emanuela, dei figli Alejandro, Williams e Kevin, oltre a quello della società Bc Settimo. Nell’occasione si comunica che da oggi fino a domenica, per ricordare la figura di Ernesto, verrà rispettato un minuto di silenzio prima di tutti gli eventi svolti nell’ambito dell’organizzazione del C.R. Piemonte”.

“Con estrema sofferenza il BC Settimo annuncia la perdita improvvisa di quella che che era l’anima, il corpo e la mente della società. Ci uniamo al dolore di Emanuela, Kevin, William e Alejandro e di tutta la famiglia”, il commento del BC Settimo.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours