BRESCIA – Dopo il pareggio contro il Bogliasco, la Reale Mutua Torino ’81 Iren vuole rialzare la testa questo sabato contro il Brescia Waterpolo, la squadra contendente per terzo posto in classifica. L’andata alla piscina Monumentale non ha visto vincitori, con il match che è finito in pareggio (11-11). I ragazzi di Simone Aversa si trovano al terzo posto a pari punti con i lombardi e ci si aspetta un incontro da clima play-off. Il Brescia arriva dalla sconfitta esterna contro Florentia e vorranno trovare la vittoria davanti al pubblico di casa.
Simone Aversa presenta il match: “Domani sarà un’altra partita tosta contro una squadra giovane, molto diligente ed organizzata in difesa, con un paio di individualità interessanti. Noi dovremo giocare più liberi mentalmente rispetto all’ultima partita casalinga, dove sentivamo l’obbligo di vincere, possiamo ancora migliorare ancora il livello del nostro gioco di squadra, per i ragazzi deve essere un piacere giocare partite come queste, che valgono più di tre punti”.
La partita si disputerà sabato 9 marzo alle ore 15:00 presso la piscina “Mompiano” di Brescia. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina YouTube “Brescia Waterpolo”.
QUINDICESIMA GIORNATA DI SERIE A2M GIRONE NORD:
Brescia Waterpolo – Reale Mutua Torino ’81 Iren
Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori – R.N. Florentia
Chiavari Nuoto – C.S. Plebiscito Padova
R.N. Arenzano – Lavagna 90
Netafim Bogliasco 1951 – C.N. Marina di Carrara
Como Nuoto Recoaro – President Bologna
LA CLASSIFICA:
R.N. Florentia 42, Netafim Bogliasco 1951 32, Reale Mutua Torino ‘81 Iren 29, Brescia Waterpolo 29, Chiavari Nuoto 28, R.N. Arenzano 20, Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori 17, Lavagna 90 16, Como Nuoto Recoaro 12, C.N. Marina di Carrara 8, C.S. Plebiscito Padova 6, President Bologna 3.