Al Palavillage di Grugliasco l’Adidas Junior Cup di padel

GRUGLIASCO – Palavillage, prima scuola padel juniores in Italia per numero di iscritti e neo campione italiano under 18, dà il via alla seconda edizione dell’Adidas Junior Cup, un circuito nazionale dedicato ai ragazzi dai 10 ai 18 anni. L’adidas Junior Cup by Palavillage School, nato con l’obiettivo di offrire ai giovani l’opportunità di competere con atleti coetanei già in giovane età, nella sua prima edizione ha visto la partecipazione di oltre 50 ragazzi, 12 dei quali provenienti anche da fuori regione, tra Lombardia, Veneto, Valle d’Aosta e Liguria.

“L’obiettivo dell’adidas Junior Cup – spiegano da Palavillage – è quello di coinvolgere sempre più i giovani atleti che vogliono iniziare a competere fin da piccoli. La prima edizione ha dato ottimi risultati e il nostro obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento sul panorama delle competizioni giovanili nazionali. Speriamo anche quest’anno di riconfermare il successo della scorsa edizone e di attirare ancora più ragazzi da tutta Italia”.

Domenica 3 marzo è in programma la prima trappa dell’edizione 2024 circuito, reso possibile dalla collaborazione con adidas, sponsor tecnico di Palavillage, la FITP – Federazione Italiana Tennis e Padel e con Camel Spa, partner commerciale dell’iniziativa.

Per partecipare all’adidas Junior Cup by Palavillage School è necessario iscriversi. Per i tesserati agonisti iscrizioni alla tappa del 3 marzo entro le ore 18 di venerdì 1 marzo sul sito MY FIT.La seconda tappa dell’adidas Junior Cup è in programma domenica 24 marzo. Iscrizioni entro le ore 18 del 22 marzo. Maggiori informazioni presso la segreteria di Palavillage o allo 011.19475700.

Altro dall'autore

Andrea Vincenzi, il funerale si terrà sabato 2 marzo allo stadio Bertolini di Gassino

“Meno cellulari e più palloni”, la scuola calcio del Moncalieri continua a crescere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *