martedì, Dicembre 16 2025

A caccia di un sogno: riparte la Serie C per Alessandria, Juventus Next Gen, Novara e Pro Vercelli

di Valentina Alduini
2 Settembre 2023 1 min lettura

La Serie C riapre i battenti e, tra coloro che scendono in campo, ci sono anche le piemontesi. Per Alessandria, Juventus Next Gen, Novara e Pro Vercelli si riapre dunque la corsa alla vittoria. Nella passeggiata stagione, le quattro squadre del Piemonte hanno vissuto momenti belli e altri difficoltosi ma hanno messo in campo il massimo.

Naturalmente, in questa nuova annata, la voglia di fare ancora meglio è tanta e cercheranno di partire sin da subito con il piede sull’acceleratore. Alessandria, Novara e Pro Vercelli sono inserite nel Girone A e, nel corso della prima giornata, è già aria di derby piemontese: infatti, le prime due si affronteranno lunedì 4 settembre alle ore 20.45.

Nella medesima giornata e allo stesso orario la Pro Vercelli sfida in casa il Lumezzane. La Juventus Next Gen, invece, è impegnata nel Girone B. Nel corso del primo turno va a fare visita al Pescara alle ore 20.45 di sabato 2 settembre. Le premesse per un campionato frizzante, ci sono tutte. Non resta che attendere il fischio di inizio per tutte le squadre che regaleranno spettacolo ed emozioni a tutti i tifosi che le seguiranno.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Piemonte Sport