giovedì, Dicembre 11 2025

Hockey ghiaccio, la Valpe riparte dai suoi pilastri per la stagione 2023/24

di Kevin Jourdan
26 Luglio 2023 1 min lettura
Importanti conferme in casa Valpellice Bulldogs: attraverso i propri canali social la società torrese ha fatto sapere che saranno ancora della partita i suoi pilastri: Andrea Basraoui, goalie dei biancorossi, capitan Filippo Salvai e Andrea Gay.
Tra i pali di Torre Pellice nella passata stagione, “Bas” (tra l’altro neo-dottore, congratulazioni) ha difeso la gabbia biancorossa in tutte le partite: una sicurezza da cui ripartire. Tra i giocatori di movimento hanno dato un buon contributo il capitano Salvai, con ben 17 reti realizzate e 15 assist, e Andrea Gay, cresciuto nel vivaio locale e autore di due reti bellissime contro Pergine e Caldaro. C’è sicuramente l’ambizione di giocare con maggiore continuità nella prossima stagione.
L’obiettivo dichiarato per la società, che nei giorni scorsi aveva confermato lo staff tecnico con a capo Dino Grossi, sono ovviamente i play off di IHL, sfiorati nella passata difficile stagione. Tornare ad infiammare il pubblico del Cotta Morandini è però come sempre la mission principale dei piemontesi.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Piemonte Sport