“The doctor is back”, sale l’attesa per il primo evento targato Boxing De Rua

TORINO – “The doctor is back” è il primo evento targato Boxing De Rua la società sportiva fondata da Stefano Abatangelo e Andrea Fontana. Sarà proprio Andrea Fontana “the Doctor”, a inaugurare il ciclo di eventi e sarà anche il suo rientro ufficiale sul ring, dopo il ko subito il 29 ottobre scorso, quando Abatangelo si riprese il titolo dei mediomassimi. Una serata che si svolgerà sabato 6 maggio a partire dalle 21 alla bocciofila Rossini di corso Mamiani 5 a Torino.

L’evento clou sarà l’incontro prof categoria welter 6 riprese tra tre minuti tra Andrea Fontana, 25 anni, 9 incontri disputati 8 vinti e un ko, contro il trentaquattrenne laziale di Latina, Fabio “Major” Cascone della Fortitudo boxe, anche per lui 9 incontri 3 vinti e 6 persi. Per il pugile torinese che ha esordito come professionista a dicembre 2020, con un record di 40 successi e 8 sconfitte da dilettante, sarà un importante test per vedere lo stato di forma. Il programma della serata prevede un assaggio di boxe giovanile alle 20,45 e a seguire 10 incontri sottoclou di pugilato olimpico.

Tra gli atleti della Boxing De Rua ci saranno: Lorenzo Abatangelo (9 anni) e Ramon Novelli (11 anni) per lo Sparring io, a seguire per categoria e peso, Giulia Bottalico (junior), Lorenzo Bottalico (schoolboys), Andrea Laurieri (youth), Eraldo Bajarmi (youth), Michael Termini (elite ), David Sulkya (elite), Sara Leonardis (elite). Durante l’evento intrattenimento con Dj set e il rapper Rico Mendossa del Team De Rua.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Build To League, archiviata la prima giornata del torneo dedicato ad architetti ed ingegneri

Pallanuoto, tutto pronto per Lavagna 90-Torino ’81: “Prepariamoci ad un match tosto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *