Serie C, i risultati delle piemontesi nella ventottesima giornata

Le quattro piemontesi hanno disputato i match del ventottesimo turno di Serie C. Nessuna tra Alessandria, Juventus Next Gen, Novara e Pro Vercelli è riuscita a racimolare punti in questa giornata.

Sabato 18 febbraio sono scese in campo due delle squadre piemontesi impegnate nel Girone A di Serie C. Pro Vercelli-Virtus Verona è finita 0-3. A siglare le reti per gli ospiti sono stati Gomez al 12′, Daffara al 46′ e Ruggero al 54′. Con questa vittoria la Virtus Verona ha raggiunto proprio la Pro Vercelli che è rimasta a 35 punti in classifica.

L’altro match di giornata è stato Novara-Pro Sesto che si è chiuso 0-1. E’ stato Gerbi al 5′ a siglare il gol che ha deciso la partita. Con questa sconfitta la squadra piemontese non è riuscita ad ottenere punti ed è dunque rimasta a quota 37.

Domenica 19 febbraio sono scese in campo gli altri due club. Nel Girone B di Serie C Torres-Alessandria è terminata 0-1. A mettere a segno il gol della vittoria per i padroni di casa è stato Diakite al 15′. Con questo risultato, la squadra piemontese è rimasta a ferma a 25 punti in classifica.

Juventus Next Gen-Lecco, valida per il Girone A di Serie C, si è chiusa 0-2. Per gli ospiti sono andati in rete Lepore al 33′ e Mangni all’88’. Con la sconfitta rimediata, i bianconeri non si sono mossi dai loro 38 punti in classifica.

Dunque, una giornata di campionato non brillante per i quattro club piemontesi che nella prossima giornata cercheranno certamente il riscatto.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Hockey IHL 1, il Real Torino vince gara 1 dei quarti

Eccellenza Girone A: primo tempo super per il Torino Women, ok Novara e Pro Vercelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *