Pallanuoto, la Reale Mutua Torino fa visita al Camogli: è tempo di big match

CAMOGLI – Questo sabato la Reale Mutua Torino ’81 Iren scende in vasca contro la capolista Rari Nantes Camogli in un match tutto da vivere ed entusiasmante. I torinesi sono reduci dall’ottima prestazione con vittoria della scorsa settimana, vincendo per 9-6 contro il Lavagna 90. Anche i bianconeri, che in campionato non hanno mai perso, l’ultima partita è stata vinta in scioltezza per 5-14 contro il Como Nuoto.

Simone Aversa , allenatore della Reale Mutua Torino ’81, presenta così il match: “ Finalmente arriva questa partita che vale i tre punti e forse qualcosa in più. Ho percepito nei ragazzi la giusta tensione emotiva durante gli allenamenti di questa settimana, ma li ho trovati anche sereni. Andiamo ad affrontare il Camogli con il piacere di giocare una partita di questo tenore . Ho chiesto ai ragazzi di godersela e sono sicuro che saremo nel match, tutti daranno il massimo per cercare di offrire una prestazione degna della Reale Mutua Torino ’81 Iren”.

La gara si disputerà alle ore 18:00 di sabato 4 febbraio alla piscina “Ravera” di Chiavari, Genova. La partita sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook “Rari Nantes Camogli 1914”.

UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A2M:

RN Imperia 57 – Como Nuoto Recoaro

Lavagna 90 – Chiavari Nuoto

CS Plebiscito Padova – RN Arenzano

Spazio RN Camogli – Reale Mutua Torino ’81 Iren

Presidente Bologna – Futurenergy Rinnovabile RN Sori

Pallanuoto Milano Metanopoli – Brescia Pallanuoto

LA CLASSIFICA:

Spazio RN Camogli 30, Reale Mutua Torino ’81 Iren 27 , Futurenergy Rinnovabile RN Sori 18, Lavagna 90 18, Chiavari Nuoto 16, Como Nuoto Recoaro 16, Brescia Waterpolo 16, RN Arenzano 12, President Bologna 11, Waterpolo Milano Metanopoli 9, CS Plebiscito Padova 3, RN Imperia 57 1.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours