Al PalaIgor arriva il Bisonte Firenze. L’Igor Volley Novara vuol dare continuità al successo al tie break di Cremona contro Casalmaggiore. Le ragazze di Stefano Lavarini dopo le sconfitte contro Conegliano e Chieri vogliono assolutamente tornare a far bottino pieno in casa. Le novaresi dovranno però fare ancora a meno delle infortunate Anna Danesi e McKenzie Adams.
Di fronte avranno Firenze delle ex Herbots e Cambi. Alla vigilia di questo importante match ha parlato uno dei volti nuovi di questa stagione, l’opposto Julia Ituma.
Le parole di Julia Ituma
“Ci aspetta un’altra sfida molto importante e difficile: contro Firenze sarà una battaglia e dovremo essere capaci di lottare al meglio contro una squadra molto esplosiva e aggressiva in attacco. La rimonta ottenuta a Cremona è stata importante per noi, per tornare al successo e metterci alle spalle una piccola serie negativa e l’augurio è che possa essere stata una svolta per la squadra. Contro Firenze serviranno fin da subito l’aggressività, la determinazione e la lucidità messe in campo negli ultimi due set contro Casalmaggiore”.