Al terzo posto rimane saldamente l’Accademia Torino di Patrick Geninatti anche se in casa del Cit Turin di Edoardo Fontana le granata faticano non poco. Reti ospiti di Costamagna e Bovolenta, mentre le rossoverdi hanno accorciato le distanza con Monticone. Dietro c’è la Femminile Juventus di Massimo Russo che vince un match ricco di gol in casa del Bulè Bellinzago: finisce 4-9! Per le tigrotte segnano Nigito (due gol), Gilardi e Fanello, per le zebrotte tripletta di Giulia Rizzolo, doppiette di Clara Altafin e Martina Crivello e reti di Ambra Maria Capurso e Viola Dolza Cogni.
Importante successo della Freedom che espugna il campo dell’Independiente Ivrea e aggancia in classifica le eporediesi in classifica. Per le cuneesi segnano Ghigo, Caselli e Beltramo, mentre per l’Inde va in gol Battello.
Nel prossimo turno c’è grande attesa per il match tra Accademia Torino e Torino. Interessante anche la sfida tra Acf Alessandria e Cit Turin per sbloccarsi finalmente.
I risultati dell’ottava giornata di Under 17 femminile
Bulè Bellinzago – Femminile Juventus 4-9
Cit Turin – Accademia Torino 1-2
Independiente – Freedom 1-3
Juventus – Acf Alessandria 19-1
Ha riposato: Torino
Classifica
Juventus 21, Torino 18, Accademia Torino 16, Femminile Juventus 13, Freedom 9, Independiente 9, Bulè Bellinzago 9, Cit Turin 0, Acf Alessandria 0.