Quinta giornata anche per il campionato di Under 17 femminile. Continua la marcia della Juventus Women che vince in trasferta con una Femminile Juventus che si difende come può e con onore. Per le ospiti doppiette di Boveri, Corda e Santarella e reti di Robino, Davico, Tosello, Mariotti e Ferraresi. Per le ragazze di Massimo Russo a segno Ianachievici e Altafin. Tiene il passo il Torino che vince 6-1 in casa del Bulè Bellinzago. Per le torelle doppiette di Sotgiu e Guarini e reti di Grieco e Cortese. Ma sono state le tigrotte ad andare in vantaggio con il gol di Nigito.
Bene l’Accademia Torino di Patrick Geninatti che supera a Cuneo la Freedom. Nel quattro a uno le reti di Costamagna, Monteverde, Tavella e Damato sono state intervallate da Gavatorta che aveva accorciato le distanze. L’Independiente Ivrea vince contro il Cit Turin di Edoardo Fontana con i gol nella prima frazione di Libonati e Cugnod. Nel prossimo turno riposerà la Juventus, il Toro in casa con le orange avrà l’occasione per il momentaneo aggancio in vetta.
I risultati della quinta giornata di Under 17 femminile
Bulè Bellinzago – Torino 1-6
Femminile Juventus – Juventus 2-11
Freedom – Accademia Torino 1-4
Independiente – Cit Turin 2-0
Ha riposato: Acf Alessandria
Classifica
Juventus 15 punti, Torino 12, Accademia Torino 10, Femminile Juventus 7, Independiente 6, Bulè Bellinzago 6, Freedom 3, Cit Turin 0, Acf Alessandria 0.